Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
- Super Sposa
- 3.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
4402 giorni fa
Ho creato un post
4402 giorni faNon mi sposo piu' il 5 settembre 2015 ma mi sposo 12 settembre 2015 abbiamo cambiato data nn fa niente un asettimana in piu'
Ho creato un post
4405 giorni faA voi quale piace !!!!
Ho creato un post
4414 giorni faIl mio lui non vuole più che il tema matrimonio e mare dice no xche e troppo adesso sono di nuovo a punto a capo non so che fare adesso aiutino ......io già avevo delle idee marine ma devi cambiare vediamo adesso x ché io amo le farfalle
Ho creato un post
4416 giorni faNon sono io leoho trovati in giro su internet e un idea questa acconciatura e carina
Ho creato un post
4423 giorni faVi piacciono io li prenderò avorio e color pesca
Ho creato un post
4426 giorni faTanti auguri a tutte le donne
Ho creato un post
4428 giorni faAdesso metto le foto
Ho creato un post
4431 giorni faAllora ce tutto tra cuscino fedi bomboniere segna posti centro tavola torta vorrei fare così che ne pensate faccio unica cosa forza cn i commenti
Ho creato un post
4432 giorni faCiao ragazze vi volevo chiedere se qualcuno sa se e vero che il riso della uscita della chiesa nn si usa piu' so che adesso e in legale lo sentito oggi dicono xche' si scivola e si usano i petali di rose se cosi' i coni non servono giusto?
Ho creato un post
4432 giorni faChe ne pensate ?
Ho creato un post
4433 giorni faCiao ragazze che ne dite di questa parure la collana e un po sfocata questa la indossero"x il mio matrimonio
Ho creato un post
4446 giorni faRagazze ho deciso il tema del mio matrimonio e mare conchiglie stelle marine e altro ancora poi cm colori addobbi piace avorio pesca consiglio
Ho creato un post
4447 giorni faA me piace più l ombretto
Ho creato un post
4448 giorni faOggi ho ricevuto una chiamata ed era il fioraio che mi ha detto che c'era un mazzo per me e stato mio marito non me l ' aspettavo xche lui e quasi due mesi che fuori x lavoro e stato un bel gesto d'amore sono contentissima mi ha mandato 19 rose rosse...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao ragazze e una domanda buffa allora nn so cm mai nel pc mi risultano 570 giorni x sposarmi incece al cellulare mi risulta 569 giorni come mai ?
Fotografi garanzie ANFM