Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
- Super Sposa
- 3.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise&salvo
4344 giorni fa
Salve volevo mostrarvi la mia tiara..inizierò a breve le prove acconciatura.. vi aggiornerò ps è molto "sbrilluccicosissima" rende poco in foto
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4359 giorni fa
Ciao ragazze anche a voi hanno fatto aggiornamento sul cellulare matrimonio. Com adesso e diverso
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4363 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho caricato una foto nel post di Carmina
4367 giorni fa
ciao ragazze mi sposo a giugno 2016 e per non avere ansie(non trovare la location che mi piace,il fotografo,ectect) sto già iniziando a preparare il mio matrimonio... Il mio problema è che non riesco a scegliere,trovare il colore e il tema del...
4374 giorni fa
Siamo a 500 giorni già ne sono passati in giorno cui ho iniziato a prenotare 100 giorni da domani iniziamo 499 che bello i giorni volano nn vedo l'ora che finisce quest' anno
4375 giorni fa
4375 giorni fa
4385 giorni fa
Non e a tutti che piacciono nel fiocco devo mettere dei brillantini e li faccio più ricchi che ne dite ho fatto la scelta giusta il tacco più alto nn lo posso usare x mio marito poi lo supero sn alta già di mio
4390 giorni fa
4391 giorni fa
4400 giorni fa
4401 giorni fa
Ho trovato la location a me piace molto non è piccola e bella grande e anche fuori poi metto anche il video così lo vedrete
4401 giorni fa
4404 giorni fa
4415 giorni fa
Non sono io leoho trovati in giro su internet e un idea questa acconciatura e carina
4422 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM