Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4308 giorni fa
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che possono avere un bel paio di tacchi alti, ma...
Ho partecipato al post di Giorgia
4308 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4308 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4308 giorni fa
ciao a tutte!! ho una domanda da porvi, ho i capelli molto lunghi e mossi, c'è chi mi ha consigliato un acconciatuta, c'è chi mi ha detto di lasciarli sciolti. il vostro parere? sciolti o raccolti? grazie a tutte :*
Ho partecipato al post di Beatrice
4308 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4309 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
4309 giorni fa
Ho creato un post
4315 giorni faSposine, ho trovato l'acconciatura! Quando la mia parrucchiera l'ha vista é rimasta spiazzata!!! Pensava di dover fare ultra mega acconciature e invece facciamo un'acconciatura molto semplice! Sta proprio bene con il mio vestito!
Ho partecipato al post di Cinzia
4317 giorni fa
Ho creato un post
4317 giorni faCiao sposine, sono un po' in ansia.. Ormai mancano 32 giorni al grande evento... Ma veniamo al punto. Ci siamo messi a fare un po' di conti e per evitare di non riuscire a pagare tutto, abbiamo deciso di fare un finanziamento. Io non sono per i...
Ho partecipato al post di Alessandra
4323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM