Desenzano del Garda, Brescia · Da Luglio 2013
Finalmente abbiamo una data!!!! Quindi anke x me anno d preparativi aspettando il 17/07/2016.....accompagnata dal mio piccolo Daniel d quasi un... Visualizza altro
Finalmente abbiamo una data!!!! Quindi anke x me anno d preparativi aspettando il 17/07/2016.....accompagnata dal mio piccolo Daniel d quasi un anno.....❤️❤️❤️
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3910 giorni faRagazze volevo un confronto x quanto riguarda la spesa x il fotografo.....m chiede **** € compreso di servizio "fidanzati" qualche sett prima del matrimonio,ovviamente foto x tutto il pre/cerimonia/serata, un gigantografia di una foto a mia scelta...
Ho ottenuto una medaglia!
3910 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3914 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3914 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposerò il 16/07/16 e ho visto un abito di pronovias collezione 2016 ke mi piace molto,si chiama pleiada andrò a provarlo a settembre.....qualcuna di voi l'ha già visto/provato o sa il prezzo?
Fotografi garanzie ANFM