Osimo, Ancona · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1850 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1850 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1851 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
1854 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1855 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
1855 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1856 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
1858 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
Ho partecipato al post di Eleonora
1859 giorni fa
1862 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
Ho partecipato al post di Marica
1862 giorni fa
1863 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1865 giorni faI confetti sono tanti e diversi che gusti scegliete?😋
1865 giorni faQuale parte del corpo del vostro FM vi piace di più?😍
Fotografi garanzie ANFM