Cava de' Tirreni, Salerno · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1531 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni faIniziamo questo test a tema con uno dei modelli più amati! Si tratta dell'elegantissimo tableau de mariage con fiori che conquista sempre più coppie 🌹🌻🌺 Cosa ne pensi della proposta che abbiamo scelto? Quante stelle assegneresti a questo tableau?...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1531 giorni fa
1531 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
Ho ottenuto una medaglia!
1544 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1544 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1544 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1544 giorni fa
1544 giorni fa
1544 giorni fa
1544 giorni fa
1544 giorni fa
1544 giorni fa
1544 giorni fa
1544 giorni fa
1544 giorni faUltima domanda sulla taglia delle tue nozze! Concludiamo con uno dei momenti più attesi: quello della luna di miele! Che durata avrà il tuo viaggio di nozze? Preferisci un week-end breve ma intenso, un itinerario intermedio oppure un bel soggiorno di...
Fotografi garanzie ANFM