Napoli, Napoli · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1167 giorni faProssima curiosità sulle tue nozze❣️ Ti piacerebbe sposarti in una serra? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un photobooth? Se sei alla ricerca di un noleggio tensostrutture, clicca qui:
1167 giorni faSpos*, altra domanda ! Ti piacerebbe avere un dog sitter a disposizione per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Ti piacerebbe sposarti in una serra? ** Dai un'occhiata qui per scoprire i migliori dog sitter della tua zona: ...
1167 giorni faVogliamo sapere di più sui tuoi preparativi ❣️ Hai contrattato o pensi di contrattare un/una wedding planner? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Contratterai una wedding dog sitter? Se sei alla ricerca di un wedding planner,...
1167 giorni faSpos*, un'altra domanda ! Ti coccolerai con dei trattamenti prima delle nozze? Faccelo sapere con un voto e un commento, dicendoci cosa farai di bello! Passa al post successivo 👉 Wedding planner: sì o no? ** Se vuoi ricevere dei trattamenti estetici...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1167 giorni fa
1167 giorni faIniziamo subito il test di questa settimana sulle tue nozze❣️ Prima domanda: chi sarà il celebrante? Ne hai già scelto uno?Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ti coccolerai con dei trattamenti estetici prima delle nozze? Se sei alla...
1195 giorni faAltro trend accessori sposa 2023 è lo scialle per ripararsi dal freddo 💖 Cosa ne pensi? Ti piace? Voti follow 👍 o unfollow 👎? Dicci di più nei commenti! *** *** Non perderti gli altri test della community: 🧡 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti...
1195 giorni faCi hai detto cosa pensi delle velette nella domanda precedente.. ma dei gioielli mini, invece? Ti piacciono o li vorresti molto grandi? Seguirai la tendenza? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Scialle: follow or unfollow? ** Di Dario...
1195 giorni faSegui le tendenze? Altro ritorno del 2023 è la veletta! Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli mini: follow or unfollow?
1195 giorni faDomanda numero 2 del nostro test a tema accessori di tendenza! Che ne pensi di un bel diadema? 👑 Vota e commenta per farci sapere se segui o meno la tendenza! 👇 Next question 👉 Veletta: follow or unfollow? ** Di Maria Elena Headpieces
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1195 giorni fa
1195 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
1250 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
1250 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1250 giorni faBuon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
1250 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
Fotografi garanzie ANFM