Vecchiano, Pisa · Da Novembre 2020
- Sposo Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faOttavo mese dell'anno con il suo fiore corrispondente! Ad agosto uno dei bouquet più amati è senza dubbio quello di girasoli, simbolo di energia, felicità e perseveranza 🌻 Tra A, B e C, quale opzione vi attira maggiormente? Votate! 🌟 *** A. 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1631 giorni fa
1631 giorni faPost numero 7 del nostro test sui bouquet . Come fiore di luglio abbiamo scelto la dalia, una pianta originaria del Messico, tipica del periodo estivo! ☀️ La dalia presenta un ventaglio di colori e sfumature molto ricco e vario🌈🎨 e simboleggia...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1631 giorni fa
1631 giorni faCon l'arrivo dell'estate ecco un altro tipo di bouquet ! Per giugno, il fiore ideale è la rosa, eterno simbolo di amore, devozione, bellezza e mistero 🌹 Tra le tre proposte, quale vi convince di più? Votate! ✨ *** A. 📸 Luca Colonna Photography B. 📸...
1631 giorni fa
1631 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Adesso il Calzolaio Matto vorrebbe sapere da voi qual è il colore che preferite per le scarpe da sposa. Abbiamo inserito diverse opzioni per tutti i gusti, dal classico bianco al più audace rosso, passando per il...
1631 giorni fa
1631 giorni faTutti sanno che l'abito da sposa è il protagonista indiscusso delle nozze ma... anche la scarpa vuole la sua parte! 🙋♂️ Proprio per rivendicare l'importanza della calzatura, ecco il test che tutta la Community stava aspettando. Attenzione gente...
1631 giorni fa
1631 giorni faUltima domanda del nostro scarpa-test dedicata al groom! Ci sono tanti dettagli esclusivi e particolari per lo sposo che vuole osare e non passare certo inosservato 🤵 E voi, tra le varie opzioni, quale scegliereste? È il vostro turno, votate! 🙌 ***...
1631 giorni fa
1631 giorni faTerza domanda sulla scarpa da sposo ! Tocca adesso al materiale: quale vi convince di più? Abbiamo selezionato alcuni tra i materiali più usati dagli sposi per le nozze 🎩 Votate! 🙋♂️ *** A. 📸 V11 - Versace B. 📸 Giovanni 1 - Francesco C. 📸 V 20 -...
1631 giorni fa
1631 giorni faNona domanda del nostro test! Arriviamo adesso ad un tema scottante: ci sono invitati che hanno disdetto all'improvviso? E quale motivo (o scusa) hanno utilizzato? 🤭 Votate e raccontateci la vostra esperienza nei commenti! *** Continua con 👉...
1631 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM