Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1875 giorni faUno dei temi più popolari in assoluto è il tema viaggio: valigie, inviti a forma di biglietti, monumenti e mappamondi colorati per coppie amanti del Mondo 🌍 Abbiamo raccolto per voi 30 idee per questo bellissimo tema 💡 Divertitevi a votare le vostre...
1875 giorni faSono il divertimento di grandi e piccini! 🤹🎪 Per il vostro matrimonio avete contrattato un servizio di animazione per bambini? Ci saranno i gonfiabili? Scoprite il topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Galia Lahav
1875 giorni faCommunity! Piante aromatiche e spezie per un banchetto profumato! Li scegliereste come centrotavola? Sì o no? Votate!
Ho partecipato al post di Fausta
1882 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1884 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
1884 giorni faCiao Community! Scegliereste il viaggio come tema/filo conduttore per le vostre nozze? Votate! © Partecipazioni per Matrimonio
1884 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
Ho creato un post
1885 giorni faCiao ragazze oggi siamo andati a vedere per le fedi..prenderemo le 5 g..avendo la mano piccolina mi ci vedo meglio..e voi quali indosserete?
1885 giorni faAnche oggi vi proponiamo un modello per la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Un vestito sexy ma allo stesso tempo elegante, per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta di Bucaneve, della collezione 2021, Musa Bridal...
1885 giorni faBuon pomeriggio a tutte, brides! Perdonate la mia assenza, ma gli impegni e qualche malessere degli ultimi giorni mi hanno completamente assorbita! Proseguiamo la nostra rubrica con la lettera S come Servizio fotografico 📸Personalmente è stato uno...
1885 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1889 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1889 giorni faRagazze forza e coraggio ❤
1890 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
1892 giorni faGiulia ha condiviso un topic davvero molto curioso: Prima festa di matrimonio drive-in ai tempi del covid anche in Italia, con 130 invitati ❓ Allora vi chiedo: vi piace la loro idea di festeggiare il banchetto in stile drive-in? 🚘🚘🚘
Fotografi garanzie ANFM