Caltanissetta, Caltanissetta · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1530 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo a giungo e stiamo valutando qualche idea per le bomboniere. FM è argentino, quindi la nostra idea era quella di regalare un vasetto decorato di Dulce de leche (il nostro preferito), accompagnato da un cucchiaio...
1575 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1642 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
Ho ottenuto una medaglia!
1702 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
1702 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1702 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
1702 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
1702 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
1702 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1992 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1992 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM