Roma, Roma · Da Luglio 2013
- Sposa Master
- 13.884 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4546 giorni fa
future sposine!!!! ma è possibile che il trucco abbia tutto questo "potere"?????? qui di seguito vi posto delle stars con e senza trucco......alcune sono oscene! ahahahah....allora ben venga proprio il trucco per noi sposine! anche se non saremo mai...
Ho caricato una foto nel post di Anny
4550 giorni fa
cm vi avevo mostrato nel topic precedente ero indecisa tra alcuni modelli e alla fine nn ho preso nessuno di qlli .... Ma sempre un jimmy choo che secondo me sn perfette x il mio abito ))) eccole
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4551 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4557 giorni fa
4557 giorni fa
Ciao ragazze qst sarà il mio abito da sposa e sn indecisa su alcuni modelli da abbinare voi qle mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4563 giorni fa
Ciao Amiche non riesco a trovare una soluzione al mio dilemma... Nessun fiore mi attira in modo particolare.. :-( sapreste cinsigliarmi qualke tipo di fiore? Il mio matrimonio sarà bianco e rosa cripria e magari abbinare un bel bouquet..
Ho caricato una foto nel post di Miki
4566 giorni fa
Ho moltissime idee sul mio tema lavanda provenzale e vorrei condividere con voi alcune cose. Soprattutto la scelta dei segnaposto. Io vorrei fare dei gessetti a forma di cuore; ho comprato il gesso ceramico, ma non ho trovato gli stampi, quindi sono...
4589 giorni fa
Ciao all'inizio nn sapevo prpr da dv cominciare x organizzare il mio matrimonio, non perché nn avevo le basi dato che sn un'organizzatrice di eventi, ma non mi sn mai occupata di matrimoni !!!! Comunque grazie a qst forum forse ho capito cm vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4610 giorni fa
la mia cucina.è spar,qualcuna la possiede già? come vi trovate?il modello ve lo allego in foto solo che la composizione è totalmente diversa. Vorrei chiedervi che tipo di cappa abinereste perchè ho paura di rovinarla mettendo una cappa sbagliata-se...
4615 giorni fa
posto QSta foto per aiutare le future sposine nella scelta delle scarpe
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4635 giorni fa
ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Enza
4642 giorni fa
dico forse perchè io avrei voluto da sempre l'isola o la penisola ma con le misure della stanza non ci starebbero,perchè è una stanza lunga ma non larga:-( che ne pensate di questa bozza il colore predominante sarà il bianco con piano grigio e per...
Fotografi garanzie ANFM