Cassino, Frosinone · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
1320 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1428 giorni fa
1428 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
1430 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1430 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1460 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1460 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1590 giorni faIniziamo questo test di Natale che vi farà scoprire la vostra personalità Parliamo dell’albero di Natale che è un’inesauribile fonte di gioia, atmosfera invernale, allegria familiare, nonché una parte integrante dell’arredamento delle nostre case....
Fotografi garanzie ANFM