Roma, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
660 giorni faSeconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
660 giorni faHo partecipato a un sondaggio
660 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
660 giorni fa
660 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...
660 giorni fa
660 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
706 giorni faUltimissima domanda sulle foto delle tue nozze! Ci sono dei momenti che vorresti ricordare per sempre e che non potranno mancare nelle foto del vostro grande giorno? Vota e commenta! *** *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
706 giorni faAltra domandina interessante: avrai anche un video? Hai contrattato un videomaker? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album? *** Se ancora non hai trovato il videomaker ideale per il tuo...
706 giorni faContinuiamo con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai contrattato anche un videomaker? ***...
706 giorni faIniziamo subito con una domanda sulla fase pre-nozze! Shooting prematrimoniale: cosa ne pensi? Lo farai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già trovato il fotografo per il tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato il fotografo...
Ho partecipato al post di Francesca
1734 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1734 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1734 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1734 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1734 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM