'Ceriano Laghetto', Monza e Brianza · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 580 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1452 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1452 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1452 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al post di Antonella
1452 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1452 giorni fa
1452 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Alessandra
1452 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1452 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1452 giorni fa
1452 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1452 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Chiara
1452 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angelina
1452 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1453 giorni fa
1453 giorni faCiao a tutti! Con oggi siamo a -73 e ultimamente mi stanno venendo mille dubbi, su tutto! Sono convinta della location? Sarà abbastanza? Mi piace ancora come quando l’abbiamo scelta? Se aspettavo a confermare magari ne avrei trovata un’altra...
Ho partecipato al post di Sonia
1453 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM