Taranto, Taranto · Da Agosto 2013
Sono una ragazza riservata e per questo a volte do l impressione di essere con il nasino all insù.
- Sposa Saggia
- 1.936 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3604 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faRagazze le foto non rendendolo però i due occhi sono diversi di colore e tecnica. Voi cosa dite?
Ho partecipato al post di Elena
3608 giorni fa
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze almeno un mese l'altro fai da me ora devo studiare solo come metterlo Cioè quando Con il da fare di quel giorno
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze ora è completo,. Non volevo il solito cuscino candido, ma qualcosa da poter tenere anche dopo il matrimonio esposto nel nostro lettone. E poi è unico
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze il due luglio è vicino e non so come organizzarmi quel giorno. Nel senso che io sono una persona molto precisa e organizzata. Vi spiego mi sposo alle 11,avrò a casa alle 6 la parrucchiera e l esista. Il punto è come faccio a preparare il...
Ho creato un post
3612 giorni faRagazze faremo la crociera msc ora mi chiedo che abbigliamento serve per entrare in una nave da crociera, premetto che la conosco solo in foto. Noi non prenderemo la corriera di msc e ci porterà a Napoli dove attracca la nave. Possiamo partire con...
Ho partecipato al post di Enza
3612 giorni fa
Ho partecipato al post di Giogiò
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3613 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM