'Palermo', Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1898 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1898 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1907 giorni fa
1907 giorni faPrima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉 Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone. Vero...
1907 giorni fa
1907 giorni faAlcune idee da copiare se sono i fiori i veri protagonisti del giorno delle vostre nozze! Quale di queste 4 mise en place copiereste e votereste? 🍽️ Ditecelo nei commenti! Quale 🎁 scaricabile abbiamo inventato per voi? Ricordatevi di rispondere a...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1907 giorni fa
1907 giorni faMatrimonio a tema fiori! Uno dei temi di nozze più romantici e gettonati🌹 Se doveste scegliere questo tema per il vostro matrimonio, quale tra questi quattro esempi di bomboniera copiereste? Votate e rispondete nei commenti per arrivare al regalo🎁👇🏻...
Ho ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1907 giorni fa
1907 giorni faPer spose dell’animo romantico, la scelta del tema fiori ha sempre un certo fascino Ora pensiamo alla torta nuziale, quale vi piace tra queste per un matrimonio con questo tema? Alla fine del test riceverete il vostro regalo scaricabile...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1907 giorni fa
1907 giorni faPensate ad un matrimonio a tema fiori? 🌷 Siete nel posto giusto! Eccovi delle belle idee per scegliere il vostro portafedi: quale tra queste preferite? Votate e diteci i dettagli nei commenti, alla fine del test troverete un regalo per voi! 🌺 ***...
1907 giorni fa
1907 giorni faChe sia o no il tema fiori quello che avete scelto per il tuo matrimonio, queste idee floreali siamo sicure che vi piaceranno! 🌸🌷 Quale tra questi 4 tableau a tema floreale copiereste per le vostre nozze? Votate qui sotto! 👇 Ricordatevi che...
Fotografi garanzie ANFM