Corbara, Salerno · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1794 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1794 giorni faSempre di tendenza o passato di moda? Continuiamo il test e parliamo del segnaposto: per voi è scaduto o evergreen? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Wedding bag: scadute o evergreen? Continua con 👉 Wedding bag: scadute...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1794 giorni faQuesta volta vogliamo conoscere il vostro pensiero circa alcune categorie nuziali che possono essere ritenute da alcuni di voi come superate o, per altri, qualcosa di sempre sempre attuale. Prossima domanda del nostro test! Parliamo dei regali ai...
1794 giorni faAvanti con il nostro test sulle tendenze evergreen o meno!💖 Le partecipazioni, le considerate una vecchia tradizione o ancora attuale? Votate! *** Continua con 👉 Regalo testimoni: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Regalo testimoni: scaduto o...
1794 giorni faSiete pronti per un'altra sfida nuziale? Seconda categoria da votare e commentare: le problematiche (per alcuni/e) bomboniere! 🎁 Ci saranno o no le bomboniere al vostro matrimonio? *** Continua con 👉 Partecipazioni: scadute o evergreen? Continua con...
1794 giorni faIniziamo con il nostro curioso test sulle tendenze passate o sempre valide 💖 Parliamo del colore bianco, colore associato da sempre alle nozze, lo ritenete scaduto o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bomboniere: scadute o evergreen? Continua con...
1795 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1795 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1795 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
1795 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM