Berzo Inferiore, Brescia · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faVi piacerebbe avere delle spighe di grano nel vostro bouquet?
1855 giorni faUn solo colore oppure con più colori
1855 giorni faBouquet con un solo fiore oppure con più varietà di fiori?
1855 giorni faL’accessorio per capelli delle principesse è sempre stato il diadema , diverso dalla tiara ! Da piccola sognavo un diadema altissimo e pieno di cristalli pensare che oggi vorrei forse 3 perle ! Diadema si ? Diadema no !
1855 giorni faEssendo nel campo dell’estetica la cosa per me più difficile da scegliere sono il trucco e le unghie ! Vorrei un trucco occhi deciso ma non eccessivo , studierò con la mia truccatrice un qualcosa di bello che risalti lo sguardo ! Voi quale trucco...
1856 giorni faSiamo tornati con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Per voi oggi, una creazione di Bellantuono. 💟 Modello 8164, Collezione 2021, linea Bellantuono. 💟 Modello equilibrato ed elegante, per spose contemporanee ed esigenti. 💟 Taglio principessa e...
1856 giorni faCiao ragazze! Per la vostra cura personale ( viso, corpo, capelli) che tipo di prodotti adoperate? Siete amanti dei prodotti bio/ vegan? Oppure prediligete marchi famosi indipendentemente dalle componenti? o semplicemente scegliete un prodotto (...
1857 giorni faOggi vi diamo il buongiorno con un abito firmato Atlahua Sposa Modello Althea della collezione 2021. Gonna dal taglio principessa, ma con un profondo spacco che rende l'abito sexy ed esplosivo! Abbinata a un corpetto con scollo a cuore e con...
1858 giorni faDiamo il benvenuto alla primavera 🌷 e festeggiamo insieme la Giornata Internazionale della Felicità 😊! Condivido con voi queste due immagini legate ai due eventi e vi chiedo: quale vi piace di più e vi sentite più identificati? A B Che siano entrambe...
1858 giorni faChe tipo di velo preferite?
1858 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
1859 giorni faQuale abito preferite?
1859 giorni faQuale applicazione preferite?
1859 giorni faCiao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa Divine. Eccolo👇 🌷Per chi piacciono gli abiti...
1860 giorni faOggi parliamo di look uomo! Pronti a scoprire l'abito firmato Enzo Romano? ⭐ Si tratta del modello 87-177, Collezione 2021, Linea Life. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato ma allo stesso tempo all'ultima tendenza. Cosa ne pensate di questo vestito da...
1861 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM