Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale torta di frutta vi piacerebbe se la frutta stessa fosse al centro del vostro tema di nozze? Potete anche aggiungere altro, magari con immagine 📸...
1835 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quale accessorio abbinereste a questo abito? E perché?Vale anche aggiungere altro, magari con immagine 📸
Ho ottenuto una medaglia!
1837 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1838 giorni faCiao spose, buongiorno Quale abito scopriremo oggi sfogliando il nostro catalogo nuziale? Se avete già visto l'abito di ieri >> Un abito al giorno: Caroline Castigliano, non perdete questo di oggi!👇 Vediamo il modello Lucy della collezione...
1839 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1841 giorni faIl microblanding è un trattamento di bellezza di moda negli ultimi anni che consiste nell'avere sopracciglia perfette e dall'effetto molto naturale. 👁️ Il nostro consiglio per coloro che fossero interessate a questa tecnica è quello di...
Ho ottenuto una medaglia!
1843 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1845 giorni fa
1847 giorni faUn'altro argomento spinoso sono le calze... Io sono per il no calze perché a luglio non le sopporterei...voi?
1851 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
1851 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
1851 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1852 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
1852 giorni faCiao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
1853 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
1854 giorni faQuanti invitati avrete??? ( Covid permettendo)
Fotografi garanzie ANFM