Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1039 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1039 giorni faGenitori o suoceri? 👇 Prossima domanda: chi è più invadente e fa commenti o critiche più spesso? Vota e dicci i dettagli nei commenti ✨ *** 💛 Test spaziale: vota il tableau 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le fedi: come...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1039 giorni fa

1039 giorni faQuinto post del nostro test sfida! Invochiamo tutta la tua sincerità: per quanto riguarda il regalo, chi sarà più generoso? 🤭 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi è più invadente?

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1039 giorni fa
1039 giorni faAltra sfida tra genitori e suoceri! Chi ti fa innervosire di più? (Sempre che qualcuno ti faccia innervosire). 😜 Genitori o suoceri? Vota e motiva la risposta! *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi sarà più generoso con il regalo? ...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1039 giorni fa

1039 giorni faContinuiamo con la nostra sfida genitori o suoceri 👇 Chi ha gioito di più alla notizia delle nozze? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? Vota e dicci i dettagli delle reazioni nei commenti ✨ *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ti...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1039 giorni fa
1039 giorni faProcediamo con l'eterna sfida di questo test! Chi si emozionerà di più il giorno del tuo matrimonio? I tuoi genitori o i tuoi suoceri? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Genitori vs suoceri: chi ha gioito di più alla...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1039 giorni fa

1039 giorni fa5 domande, anzi 5 sfide tra genitori vs suoceri! ⚔️🤺 Chi vincerà? Sta a te dirlo! 🏅 Iniziamo dalla prima domanda: chi ti sta aiutando di più nell'organizzazione del matrimonio? Vota e raccontaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...

Ho partecipato al sondaggio di Anna
1041 giorni fa
1041 giorni faVorrei i capelli sciolti il più possibile, solo appuntati leggermente sul davanti con un pò di ciuffi ad incorniciare il viso. Mi piacerebbe avere dei fiori tra i capelli ma sono indecisa fra fiori secchi o freschi. Ovviamente quelli secchi non c'è...

Ho partecipato al sondaggio di Enza
1041 giorni fa
1041 giorni faCiao a tutte, secondo voi è una buona idea lo spettacolo dei fuochi di artificio sul finire del ricevimento di nozze? Chi di voi l’ha fatto e quali sono i costi anche stimati per questo tipo di intrattenimento?grazie