Napoli, Italia · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1245 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1245 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1245 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1254 giorni fa
1254 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1254 giorni fa
1254 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Esmeralda
1298 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1298 giorni fa
1298 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
1298 giorni fa
1298 giorni faAncora un paio di domandine prima che possa svelarti cosa ti aspetta nel 2023! Che tipo di personalità hai? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale stagione ti rappresenta?
1298 giorni fa
1298 giorni fa
1298 giorni fa
1298 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM