Napoli, Napoli · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1860 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1860 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1860 giorni faOggi parliamo di look uomo! Pronti a scoprire l'abito firmato Enzo Romano? ⭐ Si tratta del modello 87-177, Collezione 2021, Linea Life. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato ma allo stesso tempo all'ultima tendenza. Cosa ne pensate di questo vestito da...
Ho partecipato al post di Silvia
1860 giorni fa
1860 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1861 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
1861 giorni faUn nuovo abito per sognare insieme a noi 💕 Si tratta del modello Picche, firmato Antonella Rossi, della collezione 2020. Appartiene alla Linea Alice in Wonderland| Bridal Haute Couture 💖 Taglio a sirena e scollo halter senza maniche per un abito...
1861 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
Ho partecipato al post di Federica
1861 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
1861 giorni fa
1861 giorni faCommunity Vi piacerebbe dire "Sì" su di un altare come questo in foto? Promosso o bocciato? Votate!
Ho partecipato al post di Gaia
1862 giorni fa
1862 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1862 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Fotografi garanzie ANFM