Como, Como · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1867 giorni faRimanendo in tema giarrettiera: vi piace l idea del lancio o la metterete solo per "tradizione"?
1867 giorni faQuale abito preferite?
1867 giorni faAvete dato un dress-code per il ricevimento?
1867 giorni faSposine! Com'è il vostro anello di fidanzamento?
1867 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
1867 giorni faCosa preferite come fiore all'occhiello?
1867 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1867 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1867 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1867 giorni faOgnuno di noi ha le proprie preferenze sullo stile e la comodità del proprio intimo, ma lo sposo deve seguire delle regole determinate per il suo matrimonio? No! Voi siete quindi per i boxer o per gli slip? 🩲 Fate la vostra scelta e diteci cosa...
1867 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1867 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1867 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1867 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1867 giorni faSposini! Avete confermato uno spettacolo pirotecnico durante il ricevimento?
1867 giorni faSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
Fotografi garanzie ANFM