Alessandria, Alessandria · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
746 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
746 giorni faPassiamo ad un altro fornitore moooolto importante! Il fotografo: l'hai già scelto o no? Vota e commenta! *** Continua con👉 Look: ce l’hai o non ce l’hai? *** Stai cercando il fotografo ideale per le tue nozze? Clicca sul banner👇
746 giorni fa
746 giorni faIniziamo con il nostro test sulla checklist! Prima cosa è sicuramente la location: hai già trovato il luogo ideale per il tuo ricevimento nuziale? Ce l’hai o non ce l’hai? Vota e commenta! *** Continua con👉 Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai? ***...
837 giorni fa
837 giorni faSiamo a fine anno e si tirano le somme: come stanno andando i preparativi delle nozze? A che punto sei? Svelacelo in questo test! Per ogni categoria che ti proponiamo dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure se è ancora work in...
Ho partecipato al post di Francesca
837 giorni fa
837 giorni fa
837 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
837 giorni fa
837 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
837 giorni fa
837 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
860 giorni fa
860 giorni fa
860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM