Diamante, Cosenza · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1818 giorni fa
1818 giorni fa
1818 giorni fa
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1818 giorni fa
1818 giorni fa
1818 giorni fa
1818 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1818 giorni faCi vuole un po' di leggerezza di tanto in tanto e quindi parliamo di tv e di coppia: qual è il programma che proprio non sopportate e che vi piace meno? Per quale motivo? Sfogatevi e sdrammatizziamo un po'! Chiaramente ne metterò solo alcuni, ma...
1818 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
1818 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1818 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
Fotografi garanzie ANFM