Palermo, Palermo · Da Febbraio 2021
- Super Sposa
- 3.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1372 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1372 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1372 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
1372 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
1372 giorni fa
Addicted
Ho partecipato al post di Francesca
1372 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1372 giorni faHo partecipato al post di Simona
1373 giorni faHo creato un post
1373 giorni faCiao ragazze oggi sono stata a provare la fede il mio fm ha preferito la 8 grammi e anche io *.* quindi prenderemo queste...purtroppo non ho fatto la foto xó
Ho partecipato al post di Simona
1373 giorni faHo partecipato al post di Simona
1374 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1374 giorni faCiao ragazze ^.^ volevo girare un pó per scegliere le fedi (so ke ancora c'è tantissimo tempo x fare qst) ma voglio essere sicura della mia scelta la differenza penso sia proprio impercettibile tra la 8 e la 10 grammi fede classica oro giallo...ho...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1375 giorni fa
ciao ragazze ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un pó giù di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi avevamo chiesto a una coppia di amici nostri di...
Ho creato un post
1376 giorni faCiao ragazze ho pubblicato un sondaggio oggi riguardo le fedi...volevo condividere con voi un mio "problema"mi sento un pó giù di morale a riguardo... io e il mio fidanzato inizialmente per le fedi avevamo chiesto a una coppia di amici nostri di...
Ho creato un sondaggio
1376 giorni faCiao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
Fotografi garanzie ANFM