Crotone, Crotone · Da Settembre 2013
sono una persona creativa, un po' romantica ma con i piedi per terra, molto determinata e indipendente.
- Sposa VIP
- 6.874 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3555 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pallina87
3580 giorni fa
Sposineeee help! Ionon avevo pensato alla ciabattina da sposa e proprio stamane mamma mi ha detto: e certo che bisogna comprarla perchè che ciabatta vuoi tenere? Bene, qualcuna di voi l'ha acquistata? Io non ne ho mai viste in giro se non quelle con...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3588 giorni fa
Ciao a tutte! Ho scelto un vestito da sposa molto semplice, con una cinturina di strass in vita. Vorrei mettere un paio di orecchini pendenti d'effetto senza mettere la collana. Vi piace l'effetto?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3591 giorni fa
Care compagne sposine, che acconciatura avrete? Visto il caldo credo sceglierò un raccolto ma sono ancora molto indecisa. Chi di voi si sposa ad agosto (o in estate)? Datemi qualche idea e consiglio, grazie
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3611 giorni fa
Salve sposine ho fatto alcune prove trucco ma senza una gran soddisfazione. Tutti continuano a dirmi che il trucco sposa deve essere naturale, leggero ecc ecc ...ma io proprio non mi ci vedo . A me gli occhi mi piacciono truccati altrimenti non si...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3611 giorni fa
Ciao ragazze, io l'altro giorno sono andata in gioielleria per vedere le fedi. Il gioielliere mi ha fatto vedere le Unoaerre, se devo essere sincera non mi fanno impazzire... Ho visto che ci sono fedi anche più belle di altre marche...il gioielliere...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3613 giorni fa
Buongiorno bellezze, Mi fate vedere gli orecchini che metterete agli altri buchi delle orecchie il giorno del matrimonio? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3624 giorni fa
Ciao a tutteVi spiego...inizialmente eravamo partiti con le classiche fedi comode in oro giallo. Poi siamo andati in gioielleria a provarle e fm si è innamorato di quelle bicolor Unoaerre modello Cassiopea (senza diamantino). Vi faccio vedere una...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3626 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere cosa indosserete la mattina del matrimonio mentre parrucchiera e truccatrice vi faranno belle! Sono andata a vedere una vestaglia da loveble ma è troppo seria.....quella di yamamay invece é fresca e bella ma nn so se...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3626 giorni fa
Ciao a tutte.... sto cercando un paio di scarpe di ricambio... zeppe bianche belline, magari con anche la zeppa bianca... o anche all star con zeppe pizzo e raso... non trovo nulla di carino!!! va bene negozi o anche on line!!! aiutooooooooooooo...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3627 giorni fa
Ciao a tutte spose!! Chi come me si sposerà nei mesi caldi sono curiosa di vedere qualche foto delle vostre scelte di trucco e parrucco x il grande giorno! Io sono ancora indecisa vorrei prendere spunto. Vi abbraccio tutte grazie per l'aiuto che mi...
3629 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3630 giorni fa
Ho scelto i fiori per il bouquet. ..rose inglesi color cipria, fresia fiori d'arancio e rose avalanche bianche! Cifra super Modica, sui 70 euro per un bouquet tondo. .ora ho il dubbio è il centrotavola. mi ha proposto lanterne piene di fiori, sui...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3630 giorni fa
Ciao a tutte e soprattutto alle sposine che come me si sposeranno ad agosto. I nostri colori sono il bianco e il rosa chiaro. Per chi ha gli stessi colori, che fiori userete e che preventivo vi ha fatto il fioraio?
3634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3635 giorni fa
Ragazze ma quanto sono brutte le ciabattine da sposa ?? Mia mamma vuole costringermi ad indossarle ma non mi vanno per niente giù.. Voi per cosa avete optato ? Io ho quelle di yamamay e saró costretta a metterle Ahhaah muoio
Fotografi garanzie ANFM