Caserta, Italia · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1665 giorni faPassiamo ora ai famosissimi finger food. Che dite? Finger food corner: top o flop? Votate! *** Continua con 👉 Angolo di ostriche: top o flop? Fonte: Unsplash. Foto di Katarzyna Pracuch Continua con 👉 Angolo di ostriche: top o flop?
1665 giorni faPartiamo dalla prima domanda del nostro test! Ce ne sono di tutti i gusti e c’è chi proprio non vuole rinunciarci: Il juice-bar per voi è TOP o FLOP? 🥃 Votate! *** Continua con 👉 Finger food corner: top o flop? Continua con 👉 Finger food corner: top...
1668 giorni faOgni amore nasce in maniera diversa e tutte le coppie hanno una storia meravigliosa da raccontare! 🙌 C'è chi si è innamorato a prima vista, chi all'inizio non credeva nell'altra persona, chi, prima di arrivare alla tanto agognata stabilità, ha dovuto...
1668 giorni faCiao care spose e future spose Abbiamo finalmente ricevuto i biglietti del nostro viaggio di Nozze...pronti alla partenza Abbiamo optato per un viaggio culturale in una capitale Europea e poi del puro relax in un isoletta al mare. E voi che tipo di...
Ho partecipato al post di Grazia
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1668 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1668 giorni fa