Barletta, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1834 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1834 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dello stile minimal chic? Vi piacerebbe allestire le vostre nozze così? Votate!
Ho partecipato al post di Sofia
1834 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1834 giorni faPer tutti coloro che fossero interessati al tema mare 🌊: ecco un segnaposto davvero molto carino! Vi piace? Che voto gli dareste?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1834 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
1834 giorni faCuriose di scoprire l'abito da sposa di oggi? 👰 Ho scelto un abito di Diane Legrand, della collezione 2021, Linea Diamant. Iniziamo: ⭐ Un modello con gonna vaporosa, stretto fino ai fianchi per sottolineare la sinuosità del corpo. Corpetto a cuore e...
1834 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola con fiori campestri come le margherite? Votate!
1834 giorni faCiao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
1834 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Francesca
1845 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1845 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1845 giorni faHo partecipato al post di Sara
1845 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1845 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1845 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM