Torri del Benaco, Verona · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1422 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1422 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1422 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1422 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1424 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faL'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10 i post di questo test sulle nozze green 🌿 ✅...
1424 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
1424 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1424 giorni fa
1424 giorni fa
1424 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1424 giorni fa
1424 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Headdresses *** Se ti è...
1424 giorni fa
1424 giorni faPenultima domanda del nostro test pasquale! Quale sorpresa ci regalerà quest'uovo? Eccola qui: un tableau a forma di ruota di bicicletta! 🚲❤️🚲 Quanti ovetti gli dai? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Veletta con fiocco: valuta!
1424 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test pasquale! In questo uovo troviamo un guestbook con cuori di legno! Ti piace? Valutalo assegnandogli gli ovetti che pensi si merita e commenta! 💖 *** Vai al post successivo👉 Tableau de mariage a ruota di bici:...
Fotografi garanzie ANFM