Milano, Milano · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1493 giorni faProcediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli daresti? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al...
Ho ottenuto una medaglia!
1494 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1494 giorni faSalve anch'io mi sposerò quel giorni 8 settembre come stato il tempo? La vostra giornata ? Dove avete fatto il ricevimento? Io mi sposerò in chiesa a Milano poi il ricevimento al Ristorante Al piave.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1495 giorni fa
1495 giorni faPenultima domanda del nostro test ! Le tendenze delle ultime stagioni parlano chiaro: se vuoi essere alla moda, la scelta giusta è il bouquet monofiore. Che ne pensi? Ti piace l'idea o preferisci il tradizionale mazzo con più fiori? Fan o hater? 🌻...
1495 giorni faCommunity! 🧡 Ecco qui un bel test frizzantino! Troverai 10 situazioni o dettagli relazionati al matrimonio che normalmente sono fonte di discussione. Quelle tipiche cose che o adori o proprio non sopporti! 😏 Tu dovrai valutarle e decidere se...
Ho ottenuto una medaglia!
1496 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1496 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1497 giorni fa
1497 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1497 giorni fa
1497 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1497 giorni fa
1497 giorni faProssimo look da votare 🔥 Smoking azzurro firmato Lebole Cerimonia: elegante e particolare allo stesso tempo, per gli sposi che vogliono osare un pochino. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Comb2 di Atelier Emé: match o swipe? 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1497 giorni fa
1497 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al prossimo post 👉 Lebole Cerimonia: match o swipe? 📸...
Fotografi garanzie ANFM