Andria, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1338 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1338 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1338 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
1338 giorni fa
1338 giorni fa
1338 giorni fa
1338 giorni fa
1338 giorni fa
1338 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1447 giorni fa
1447 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
Ho ottenuto una medaglia!
1447 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1447 giorni fa
1447 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉🔟 Combinabili di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1447 giorni fa
1447 giorni faOttavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post successivo 👉9️⃣ Garbino di Aurora: first reaction? 📸...
Fotografi garanzie ANFM