Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1767 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1767 giorni faQuando il match si fa duro, i duri cominciano a giocare! Adesso è il turno della sfida... Belgio vs Russia: chi vincerà? Quale look vi ha conquistato? 🙌 Tocca a voi! *** Continua con 👉4ª partita: Inghilterra vs Croazia Abito foto 1: Ronald Joyce...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1767 giorni faEccoci al secondo match del nostro europeo di abiti da sposa! In sfida Danimarca e Finlandia: chi vincerà? Quale look vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 3ª partita: Belgio vs Russia Abito foto 1: Justin Alexander Abito foto 2: Lillian...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1767 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1769 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
1769 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un bouquet di orchidee? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Ho partecipato al post di Francesca
1775 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1775 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1775 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1775 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1775 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM