Ariccia, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1398 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1398 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Francesca
1398 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1398 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1398 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1398 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1398 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1398 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1398 giorni faBattaglia numero 6, l'ultima! Qui si incontrano uno scollo senza bretelline e uno molto particolare, a sbuffo! Quale merita di vincere tra i due? ❣️ Vota e commenta la tua scelta! *** A 📸 ISCHIA (JOLIES), Collezione 2022 B 📸 A 108 7502250 (MAGNANI),...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1398 giorni faContinua la nostra battaglia di scolli! ⚡️ Ti piacerebbe indossare un abito con lo scollo a V o preferiresti uno scollo asimmetrico? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! 💕 *** A 📸 Scollo a V - 8248 MONICA LORETTI B 📸 Scollo...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1398 giorni faProcediamo con la battaglia di scolli! Per la sfida numero 4 abbiamo da una parte lo scollo halter e dall'altra il Queen Anne. Tra le due proposte, quale sceglieresti? 👑 Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti! *** A 📸 8237 (MONICA...
Fotografi garanzie ANFM