Milano, Milano · Da Aprile 2021
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1419 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1419 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1419 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Ho partecipato al post di Adriano
1419 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1483 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1483 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1483 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1483 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
1502 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1502 giorni faNuovo post, nuovo tipo di partecipazione da giudicare! 🥰 Lo stile minimal è molto apprezzato da chi predilige qualcosa di sobrio e poco eccentrico. Cosa ne pensi di questo tipo di partecipazione? Quanti cuori le assegni? Vota e commenta! 🙌 *** Vai al...
1502 giorni faPartecipazione numero 5 delle nostre 10 tendenze! A chi non piace viaggiare? Quest'anno più che mai i viaggi sono desiderati e sognati e quindi molte coppie decidono di riflettere questa passione nei dettagli delle nozze! ✈️🐳🗻 Ecco qui un tipo di...
1502 giorni faQuarta categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno stile tra i più ricercati del momento: il japan-style! 🌺 Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Ti piace? Vota e commenta! 🌈 *** Vai al post successivo 👉Partecipazione tema viaggio: vota!...
1502 giorni faTerzo trend delle partecipazioni 2022! Ecco a te un modello di partecipazione decorato con una fantasia geometrica fine e raffinata! 🧊 Ti attrae? Quanto? 😁 Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Partecipazione stile giapponese:...
Fotografi garanzie ANFM