Casal di Principe, Caserta · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3463 giorni faBuongiorno ragazze sono nella confusione più totale.... allora e già da quasi una settimana che ho dolori mestruali ,ieri ho notato qualche leggero filamento di sangue nel muco (scusate i dettagli) tanto che pensavo che mi stavano arrivando e ho...
Ho partecipato al post di Antonella
3465 giorni fa
Ho creato un post
3465 giorni faBuongiorno ragazze questo mese mi sta succedendo un fatto insolito. Praticamente il mio ciclo e molto irregolare (circa 35 o addirittura 40 giorni) l'ultimo ciclo lo avuto il 27 settembre per cui oggi sono al 25giorno e ho dei forti dolori mestruali...
Ho ottenuto una medaglia!
3469 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3469 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Manu
3469 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
Ho partecipato al post di Manu
3469 giorni fa
3469 giorni fa
Ho creato un post
3470 giorni faCiao ragazze ...da parecchi topic ho dello che in caso di gravidanza il seno e lo stesso dolorante come in fase preciclo...la differenza sta nel fatto che diventano più scure le aureola e i capezzoli?e dopo quando tempo si comincia a notare la...
3546 giorni fa
Ho creato un post
3546 giorni faRagazze questo ultimo mio ciclo e impazzito non capisco più niente..... praticamente il mio ultimo ciclo e stato il 14 giugno (normalmente ho cicli lunghi di 35/40giorni) mi sarebbero dovute arrivare verso il 19luglio invece questo mese a 35 giorni...
3550 giorni fa
3550 giorni fa
Ho creato un post
3551 giorni faRagazze e possibile ovulare al 35 giorno (quanto pensi che ti stiano per arrivare).......E in tal caso dopo quanti giorni converebbe fare il test???
3554 giorni fa
Ho creato un post
3554 giorni faRagazze ma dopo una settimana dall'ovulazione e normale che la temperatura basale e aumentata?
Fotografi garanzie ANFM