Cupra Marittima, Ascoli Piceno · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
1805 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1805 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1805 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
1805 giorni faOgnuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui rispondere: che tipo di regalo vi aspettate o avete...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1805 giorni fa
1805 giorni faState organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice: come, o meglio, grazie a chi state affrontando i...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1805 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
1805 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
1805 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1805 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1805 giorni fa
1805 giorni faCiao spose, buongiorno Quale abito scopriremo oggi sfogliando il nostro catalogo nuziale? Se avete già visto l'abito di ieri >> Un abito al giorno: Caroline Castigliano, non perdete questo di oggi!👇 Vediamo il modello Lucy della collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1805 giorni fa
1805 giorni fa"Un abito al giorno" vi fa sognare con un altro splendido abito! Un vestito da sposa Nicole Romance Modello RO12132, della collezione 2021. Raffinatissimo abito scivolato con elegante gonna di tulle avorio e spacco centrale. Un vestito che...
Fotografi garanzie ANFM