Torre Annunziata, Napoli ยท Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1819 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1819 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo รจ servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? ๐ฝ๏ธ *** Continua con ๐ Antipasti caldi o freddi? Continua con ๐...
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faMagari questo mezzo di trasporto รจ una scelta poco vista per le nozze: il nostro semaforo รจ puntato sulla limousine. Per voi รจ rosso, giallo o verde? ๐ฆ *** Continua con ๐ Golf cart: rosso, giallo o verde? Continua con ๐ Golf cart: rosso, giallo o...
1842 giorni faProseguiamo con la quinta domanda del nostro test! Non c'รจ nulla di piรน romantico che arrivare in carrozza il giorno del matrimonio. E voi, scegliereste il mezzo di trasporto piรน poetico per eccellenza per le vostre nozze?๐งโโ๏ธ La carrozza merita un...
1842 giorni faEccoci alla quarta tappa del nostro test sui mezzi di trasporto ๐คฉ Il mezzo vintage per eccellenza, simbolo degli anni Sessanta e non solo, ideale per i piรน avventurosi, un'icona dello stile di vita hippie: stiamo parlando del van. ๐ Che cosa segna il...
1842 giorni faProcediamo con il semaforo ๐ฆ di Matrimonio.com! La terza categoria dei nostri mezzi per arrivare alle nozze รจ l'auto sportiva โจ Vi piacerebbe un matrimonio con un'auto come quella nella foto? Semaforo rosso, giallo o verde? Votate! ๐ *** Continua con...
1842 giorni faร con il nostro semaforo๐ฆ che oggi siete tenuti a dirci cosa ne pensate dei 14 mezzi di trasporto che potreste scegliere per le nozze! La seconda categoria รจ il simbolo indiscusso dell'Italia: la Vespa! ๐ต Vi piacerebbe un matrimonio in moto: rosso,...
1842 giorni faSi parte con la prima domanda del nostro test! Si sa, le soluzioni classiche non passano mai di moda. E voi che ne pensate di un'auto d'epoca come mezzo di trasporto per le nozze? ๐ La promuovete e le date un bel verde, la rimandate con un titubante...
1883 giorni faPrima domande del nostro divertente test โฃ๏ธ Parliamo di un dettaglio che considerate nel momento in cui scegliete la location di nozze! ๐ Location con piscina o location con una grande distesa di prato e bosco annesso? *** Continua con ๐ Questo o...
1883 giorni faCommunity โฃ๏ธ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
1883 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers โจ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
1883 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! ๐ Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? ๐ *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: cartelli Continua con ๐...
1883 giorni faUltimi voti per le pagelle di Matrimonio.com ๐ Parliamo del tavolo sposi e delle sue decorazioni: promosse o bocciate? โจ Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: angolo bomboniere ยฉ Zagara Wedding e Eventi Continua con ๐ Promosso o bocciato:...
1883 giorni faArriviamo alla nona decorazione della nostra pagella! Una tavola apparecchiata fin nei minimi dettagli ๐ฝ๏ธ La mise en place รจ promossa o bocciata? Tocca a voi! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: decorazioni tavolo sposi Continua con ๐ Promosso o...
1883 giorni faUn altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! โ๏ธ Parliamo delle partecipazioni di nozze ๐: รจ una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: mise en place Continua con ๐ Promosso o bocciato: mise en place ...
1883 giorni faProssimo argomento da valutare nelle pagelle di Matrimonio.com: cake topper ๐ Lo vorreste sulla vostra torta nuziale? Promosso o bocciato? โจ Votate! *** Continua con ๐ Promosso o bocciato: partecipazioni Continua con ๐ Promosso o bocciato:...
Fotografi garanzie ANFM