Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Melania
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4340 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4352 giorni fa
Ho creato un post
4359 giorni faRagazze,vi presento la mia bomboniera: tagliere fatto a mano da fm con incise le nostre iniziali,e il sacchettino fatto a mano da mia zia...che ne dite? Spero gli invitati apprezzino il fatto che sia stato fatto a mano da noi,e anche l'utilità... ...
Ho partecipato al post di Anna
4360 giorni fa
Ho creato un post
4360 giorni faSono rimasta alquanto scioccata da quello che ho sentito in tv in questi giorni.la Marini vuole chiedere alla sacra Rota l'annullamento del matrimonio perché non è mai stato consumato... Mi chiedo come sia possibile. L'intimità tra due sposi è alle...
Ho creato un post
4362 giorni faApro qst topic per sapere quanti ragazzi sì comportano cme il mio..io e fm ci sposiamo a settembre e tra di noi parliamo tantissimo di matrimonio ovviamente. Lui però non vuole parlarne tanto con la nostra compagnia...sarà che tutti ci chiedono info...
Ho creato un post
4362 giorni faFinalmente ho ordinato su Internet la degustazione per la confettata.65 gusti,3 confetti per tipo di maxtris a 29,90. Quasi 200 confetti..ce la faremo ad assaggiarli tutti e scegliere 7-8 gusti? Speriamo di non ingrassare...
Ho partecipato al post di Sabrina
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariairene
4369 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4369 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4369 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM