Marcianise, Caserta · Da Maggio 2021
L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai 🌸
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1763 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
1763 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
1763 giorni faCommunity! Cosa ne dite di questo colore? Vi piacerebbe questo look per le vostre damigelle? Votate!
1763 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo Terracciano Photographer Continua con 👉 Cravatta,...
1763 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
1763 giorni faQuali dettagli renderanno unico il vostro look sposo? 🎩 Parliamo di un accessorio amatissimo dagli sposi: i gemelli! Ve li regaleranno o li acquisterete voi? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oltre alla fede, porterai un altro anello? **** 📷 -...
1763 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto calze tinta unita © Yidaki Studio
1763 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
1763 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
1763 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1763 giorni faBuongiorno spose! Oggi vorrei portare alla luce una bella iniziativa. Alcuni brand molto famosi, come pronovias Nicole white one, hanno creato una linea chiamata #WeDoEco, ossia abiti fatti con materiali e tessuti riciclati, per combattere gli...
1763 giorni faVi piacciono le mia nuove scarpine? Dato che andrò a fare le foto nel bosco non è il caso di tenere i tacchi quindi ho deciso di prendere un cambio comodo, quali tra le due opzioni preferite? O ne avete altre da suggerirmi?
1763 giorni faBuongiorno a tutte/tutti. Gli abiti da sposa son tutti meravigliosi, ma ognuna ha la sua idea di sposa, ed ognuno è perfetta. Per me la sposa è "bianca" e per voi? cosa ne pensate di questi colori? li indossereste o pensate che solo i "vip" mettano...
1763 giorni faBuona festa a tutti! Vi posto nello speciale dedicato a "Un abito al giorno", uno degli abiti da sposa della stilista newyorchese Vera Wang. ⭐ Questo modello è della collezione 2020 primavera/estate dedicata ai fiori. Si chiama Primrose! 🌺...
1763 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
Fotografi garanzie ANFM