Sassari, Sassari · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1456 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1456 giorni faDomanda numero 2 del nostro test spaziale ! Come valuti queste partecipazioni a tema costellazioni? 💫⭐🌌🌃🌠 Assegna le stelline e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3 - Test spaziale: vota il cake topper 📸 Chiaraneve
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1456 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1456 giorni faArriva in Community il nuovissimo test spaziale! 💫🪐 Ci occupiamo dei matrimoni a tema stelle/costellazioni e abbiamo bisogno di conoscere la tua opinione! Iniziamo da questo tableau star-style. Che ne pensi? Quante stelle da 1 a 5 gli daresti?...
Ho partecipato al post di Giulia
1456 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1456 giorni faHo partecipato al post di Adriano
1456 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1456 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1456 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1464 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 COMBINABILI (ATELIER EMÉ),...
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉🔟 Combinabili di...
Fotografi garanzie ANFM