Messina, Messina · Da Maggio 2021
- Sposo Curioso
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1069 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1069 giorni fa
1069 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1069 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1663 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
1691 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1691 giorni fa
1691 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1691 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1691 giorni fa
1691 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1691 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1691 giorni fa
1691 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...
1691 giorni faCompletate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉 La mia cerimonia durerà...
Fotografi garanzie ANFM