Matera, Matera · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1762 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1762 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1762 giorni faCercando di farmi un idea sugli abiti che inizierò a cercare a settembre mi sono imbattuta anche io nei modelli componibili. Voi cosa ne pensate? Può essere una scelta intelligente o vince ancora sempre il classico vestito da sposa?
1762 giorni faCommunity! Oggi parliamo di angoli gastronomici tanto amati nei banchetti nuziali! 🍽 Ne esistono veramente tantissimi e vogliamo sapere quali per voi sono top o flop 🔝⬇️ Votate i prossimi sondaggi tutti a tema cibo, iniziando da qui! 🍴 Juice bar: top...
1765 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1767 giorni faCiao brides🥰come sapete ci sposiamo l'anno prossimo 🥰 quando possiamo guardare e prenotare la luna di miele?
1768 giorni faAccessori della sposa: di che dimensioni pensate di acquistare o indossare gli orecchini? S o XL? Fate la vostra scelta votando e commentando anche questo topic! 😍
1768 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
1768 giorni faCiao sposi, avete già iniziato a pensare alle scarpe che indosserete alle vostre nozze? Vi lascio con delle idee, in questo modo sarà più semplice vedere i vari modelli e scegliere in base al proprio stile. *** A) LOWICK EVENING (CALZOLERIA...
1769 giorni fa✨ "I sogni son desideri di felicità", cantava la nostra cara Cenerentola! ✨ E il sogno di molti sposi è quello di celebrare un matrimonio a tema Disney! E a voi piacerebbe? Anche se non avete scelto questa tematica, partecipate al nostro test e...
1769 giorni faEd eccoci arrivati all'ultima tappa del nostro test sulle nozze a tema Disney. Qui vogliamo sapere la vostra su questi cake toppers a tema Disney. Quale preferite? (P.S. Io li trovo tutti super creativi!😍) A: Disneyweddings B: Disneyweddings C:...
1769 giorni faDisney ci regala momenti magici in ognuno dei suoi cartoni animati! Quale tra queste tre canzoni scegliereste per il primo ballo? 🎶 *** Continua con 👉 Cake toppers a tema Disney: vota
1769 giorni faContinuiamo con l'ottava domanda del nostro test! Che nozze a tema Disney sarebbero senza un mezzo di trasporto degno di una principessa? 🌟 Quale tra le tre opzioni scegliereste? Sbizzarritevi! *** Continua con 👉 Il primo ballo a tema Disney: vota ...
1769 giorni faSiete amanti di Disney? Allestireste il vostro matrimonio basandovi su questo tema? Vi proponiamo ora 3 idee per segnaposto Quale scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Mezzi di trasporto a tema Disney: vota C - 📸 Photoweddingstudio
1769 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze a tema Disney . Quale tableau de mariage Disney vi piace di più? A 📸 : Andrea Finos Wedding and Portraits B 📸 : whimsicalwonderlandweddings.com C 📸 : weddingchicks.com *** Votate! *** Continua con 👉 Segnaposto a...
Fotografi garanzie ANFM