Cuneo, Cuneo · Da Giugno 2021
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1653 giorni faDomanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi indosserete qualcosa di blu? Se sì, cosa? 😊 Votate!...
1653 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
1653 giorni faRispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno! Per voi, non svelare il look del matrimonio è...
1653 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne pensate? Quest'usanza è ormai totalmente démodé o resta...
1653 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
1699 giorni faUltima domanda del nostro test su allestimenti e decorazioni estive ✨ Parliamo di torta: quale scegliereste per le vostre nozze? A, B, o C? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un giorno: crea il tuo look...
1699 giorni faEcci alla penultima domanda del nostro test sugli allestimenti e le decorazioni estive . Parliamo dei regali per gli ospiti. Quale bomboniera preferisci? Vota! 🎀 *** 📸 1: Armonitura Air Plant Design 📸 2: Mauro Grosso 📸 3: Fotosam Creative Wedding ***...
1699 giorni faCosa c'è di meglio di una piscina per un matrimonio estivo ? Quale ti piacerebbe di più? 🏊 Tocca a te! *** Continua con 👉Bomboniere estive: vota la tua preferita
1699 giorni faTra le varie decorazioni nuziali , l'illuminazione è una delle più importanti, soprattutto per chi si sposerà nel pomeriggio/sera! Scegliete tra le proposte qui sotto, il tipo di illuminazione che preferite ✨ Votate! *** Continua con 👉Decorazioni...
1699 giorni faEccoci alla sesta domanda del nostro test sulle decorazioni estive. Nella scelta o nella creazione del tableau la fantasia può davvero volare. Quale di questi tableau estivi vi piace di più? Votate! *** Continua con👉Illuminazione estiva: vota la tua...
1699 giorni faPer un matrimonio estivo, ogni dettaglio è fondamentale. Parliamo adesso di mise en place 🍽️ Quale ti piace di più? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Tableau estivo: vota il tuo preferito
1699 giorni faVi sposerete in estate ? Avete pensato agli allestimenti estivi ? Date un'occhiata a questi tavoli, quali preferireste per il vostro ricevimento? ✨ Votate! *** Continua con 👉Mise en place estive: vota la tua preferita
1699 giorni faEccoci al terzo test sulle decorazioni estive . I fiori sono tra i protagonisti indicussi del matrimonio e in estate ci si può davvero sbizzarrire. Quale decorazione preferisci? Vota! *** Continua con 👉Tavoli ricevimento: vota i tuoi preferiti
1699 giorni faPer realizzare un matrimonio estivo coi fiocchi, c'è qualcosa che non può mancare assolutamente. Una location all'aria aperta 🌅 Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Decorazioni floreali: vota la tua preferita
1699 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulle decorazioni wedding estive ! ☀️ Partiamo dal rito: quale di questi allestimenti vi piace di più? ✨ A, B, o C? Votate! *** Continua con 👉Location estive: vota la tua preferita
1699 giorni faEcco l'ultima domanda del nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico... "Ultima notte da single"! Quale genere di addio al celibato o nubilato preferireste? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un...
Fotografi garanzie ANFM