'Vicenza', Vicenza Β· Da Giugno 2021
- Sposo Curioso
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faAltro indizio, altro matrimonio vip ! π΅οΈββοΈπ΅οΈββοΈ Qui abbiamo delle scarpe: di quale sposa vip saranno? Ariana Grande o BeyoncΓ¨? ππ©βπ€π€ Vota! *** Continua con π Di quale matrimonio vip Γ¨ questo bouquet? Β© Foto di Instagram Continua con π Di quale...
1772 giorni faProcediamo con il settimo indizio del nostro giallo-test! Questa volta Γ¨ il turno delle fedi: quale coppia vip ha scelto questi anelli nuziali? I Ferragnez o Ariana Grande? π Tocca a voi, votate! *** Continua con π Di quale matrimonio vip sono queste...
1772 giorni faIl prossimo giallo da risolvere riguarda un altro dettaglio di nozze di qualche altro personaggio famoso! Parliamo di questo velo molto originale A quale matrimonio vip apparterrΓ ? A quello di Justin Bieber o a quello di Katy Perry? Lo...
1772 giorni faQuinto matrimonio vip da indovinare! Questa volta l'indizio Γ¨ una torta davvero notevole! ππ€©π A quale matrimonio vip appartiene? Elettra Lamborghini o Giorgia Palmas? ππ΄οΈππ¦ Aguzzate la vista e votate! *** Continua con π Di quale matrimonio vip Γ¨...
1772 giorni faEccoci al quarto indizio del nostro test! Pronti? In quale matrimonio vip Γ¨ stata scelta questa elegante mise en place? In quello di Daniele Bossari e Filippa Lagerback o in quello di Francesco Totti e Ilary Blasi? π Attenzione ai dettagli e votate!...
1772 giorni faAltro post, altro giallo da risolvere! In questo caso abbiamo un abito da sposa molto particolare. A quale vip apparterrΓ questo modello corto e con fiocchetti? Vediamo se riuscite a scoprirlo, votate! *** Continua con π Di quale matrimonio vip Γ¨...
1772 giorni faSiete dei bravi detective di matrimoni? π΅οΈββοΈπ΅οΈββοΈ A quale sposa vip appartiene questa collana? πΏ SarΓ di Penelope Cruz oppure di Jessica Aidi ? Vota! *** Continua con π Di quale matrimonio vip Γ¨ questo vestito? Β© Foto di Instagram Continua con π Di...
1772 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? π΅οΈββοΈ Aguzzate la vista e...
1789 giorni faEmozioni tradotte in immagini! Siamo arrivati ad uno dei momenti piΓΉ commuoventi: la foto col papΓ . Quanto Γ¨ importante per voi lo scatto di questo istante? Non deve assolutamente mancare nel vostro album? π, π€ o π? Votate! *** Continua con π La foto...
1789 giorni faArriviamo al quinto scatto che non puΓ² mancare nel vostro album di nozze! Che ne pensate di una splendida foto di voi due innamoratissimi al tramonto? Vi piacerebbe inserirla nel vostro album dei ricordi? Votate con π, π€ o π! *** Continua con...
1789 giorni faParliamo dell'album di nozze e di quelle foto che non devono assolutamente mancare! Momento foto dei preparativi di voi: π, π€ o π? Ditecelo votando per l'opzione che preferite! *** Continua con π La foto al tramonto: π, π€ o π? πΈ IG @matrimoniocom...
1789 giorni faContinuiamo a comporre il vostro album nuziale! Siamo al momento dell'arrivo, quanto Γ¨ importante per voi lo scatto di questo istante? Votate con π, π€ o π! *** Continua con π La foto dei preparativi: π, π€ o π? Β© Instagram di Matrimonio.com Continua...
1789 giorni faEccoci al secondo scatto che non puΓ² mancare nell'album delle vostre nozze! Vi piacerebbe una classica foto romantica, di quelle che non passano mai di moda? Votate con π, π€ o π! *** Continua con π La foto dell'arrivo: π, π€ o π? Β© Instagram...
1789 giorni faPrima foto da inserire nel vostro album fotografico: la foto con le damigelle/paggetti. La vorreste? ππ€π *** Continua con π La foto romantica: π, π€ o π? πΈ IG @matrimoniocom Continua con π La foto romantica: π, π€ o π?
1789 giorni faTutti a tavola! π΄ Γ il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo Γ¨ servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarΓ votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho ottenuto una medaglia!
1789 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM