Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4342 giorni faCiao a tutte, ho un piccolo problema...abbiamo prenotato un agriturismo..ci piace molto il posto, si mangia bene e i proprietari sono due persone disponibilissime. l'unico inconveniente è che pensavamo di mangiare all'aperto, facendo un unico...
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte, che cosa fate voi per il vostro addio al nubilato? Sopresa della testimone o decidete insieme?
Ho partecipato al post di Cordelia
4366 giorni faHo partecipato al post di Cordelia
4366 giorni faHo creato un post
4367 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi a che punto sono arrivata con la preparazione del tutto. Ho già fatto: -Vestito sposa -Vestito sposo e accessori (gemelli, scarpe,cintura ecc) - Fotografo -location - Fiori - Cake topper -Fedi -Bomboniere -...
Ho creato un post
4367 giorni faCiao a tutte, tutte voi lo fate il libretto per la Messa? io non sono molto convinta
Ho creato un post
4367 giorni faVi piacciono le bomboniere che abbiamo scelto? il mio tema è il peperoncino e i colori rosso e bianco. sarà in stile rustico e così abbiamo optato per queste pochette di juta.
Ho creato un post
4367 giorni faCiao a tutte, help!!!stasera inizio a scrivere le buste per le partecipazioni che consegnerò tutte a mano. Quindi non scriverò l'indirizzo. Come posso mettere i nomi? Tipo mio cugino vive oltre che con la sua compagna e figlia anche con la suocera...
Ho partecipato al post di Cordelia
4422 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM