Giarre, Catania · Da Giugno 2021
Ciao a tutte, più che parlare di me, vi parlerò di noi. Ci siamo conosciuti a lavoro, per me è stato un colpo di fulmine, all'inizio non è stato semplice... Visualizza altro
Ciao a tutte, più che parlare di me, vi parlerò di noi. Ci siamo conosciuti a lavoro, per me è stato un colpo di fulmine, all'inizio non è stato semplice perchè abbiamo due caratteri forti. Ad oggi però vi posso dire che abbiamo trovato la nostra serenità, siamo molto complici. Conviviamo già da un anno e non siamo più in due ma in tre, con noi si è aggiunto il nostro Jack Russel Togo :). Piano piano con le nostre forze stiamo organizzando tutto nei minimi dettagli per il nostro matrimonio. Spero che sarà il giorno più bello della nostra vita.
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faSiete dei bravi detective di matrimoni? 🕵️♂️🕵️♀️ A quale sposa vip appartiene questa collana? 📿 Sarà di Penelope Cruz oppure di Jessica Aidi ? Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo vestito? © Foto di Instagram Continua con 👉 Di...
1684 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
Ho partecipato al post di Martina
1684 giorni fa
Ho creato un post
1685 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima secondo voi si deve scegliere l'abito?
Ho creato un post
1685 giorni faBuongiorno ragazze, mi serviva un consiglio. Cerco una bomboniera che possa raccontare sia qualcosa di siciliano che di napoletano. Perché io e il mio ragazzo siamo di due regioni differenti. Qualcosa di originale
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1685 giorni fa
1685 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1685 giorni faCiao ragazze, potete dirmi dove posso trovare il modulo per partecipare alla 102° edizione?
1686 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1686 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Deborah
1686 giorni fa
1686 giorni faBuonasera sposine 💕 Finalmente credo di aver trovato la bomboniera per il mio matrimonio a tema erbe aromatiche e fiori 🌱🌼 È un vasetto in ceramica con all'interno un dischetto di torba (terra compattata) e semi da cui poi cresceranno piantine di...
Ho ottenuto una medaglia!
1686 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
1686 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM