Castellammare di Stabia, Napoli ยท Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faSesta domanda del test! Da 1 a 5 quanto รจ stato difficile trovare l'abito? ๐ฅฐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Creare la playlist
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1374 giorni fa
1374 giorni faPassiamo ora alle bomboniere! Quanto รจ stato difficile sceglierle? Avevi giร un'idea precisa o sei partitษ da zero? Vota e dicci di piรน nei commentiโฃ๏ธ *** Vai al post successivo ๐ Trovare l'abito
1374 giorni fa
1374 giorni faDomanda numero 4 del test della settimana! ร stato complicato organizzare i tavoli del banchetto e decidere dove far sedere tutti gli invitati? ๐๐ Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Scegliere le bomboniere
1374 giorni fa
1374 giorni faParliamo ora di testimoni! Avevi giร le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito cosรฌ importante? Da 1๏ธโฃ a 5๏ธโฃ, quanto รจ stato difficile trovare i testimoni di nozze? Vota e dicci...
1374 giorni fa
1374 giorni faSeconda domanda del nostro test.๐ Quanto รจ stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di piรน nei commenti. *** Vai al post successivo ๐ Trovare i testimoni
1374 giorni fa
1374 giorni faIniziamo subito! Da 1๏ธโฃ a 5๏ธโฃ, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto รจ stato difficile scegliere la location? ร stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perchรฉ nei commentiโฃ๏ธ *** Vai al post successivo ๐ Fissare la data ...
1496 giorni fa
1496 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A ๐ธ Ape Bar Albertini B ๐ธ Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo ๐ Scegli le decorazioni outdoor
1496 giorni fa
1496 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! ๐ Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?๐ Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A ๐ธ Carla Home & Flowers B ๐ธ Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo ๐ Scegli...
Fotografi garanzie ANFM