Sorrento, Napoli · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1355 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Tra questi tre portafedi stile marino, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🐚 Vota e commenta! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: La Di Da Flower Design C 📸: M.Design Laboratory *** Vai al post successivo 👉 ...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1355 giorni fa
1355 giorni faPrimo dettaglio del nostro test sulle nozze a tema mare! Qui ti mostriamo tre centrotavola diversi.💙🐚 Quale ti piace di più? A, B o C? Diccelo nei commenti! *** A 📸: Emiliano Allegrezza B 📸: Eliana wedding & party planner C 📸: Confetti Tulle... e...
1391 giorni fa
1391 giorni faTerza post del nostro test 🌈! Adesso ti proponiamo sei look da invitata monocolore. Quale preferisci? Vota il tuo colore e motiva la scelta nei commenti! *** A) Abiti da Cerimonia di Delsa - C0107 B) Abiti da Cerimonia di Allure Bridals - 1696 C)...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1391 giorni fa
1391 giorni faPassiamo alla seconda domanda del nostro test sui colori della bandiera LGBTQIA+ ! Eccoci a parlare di bouquet: quale tocco di colore preferite tra quelli proposti? Rosso, arancione, giallo, verde, blu o viola? 🌻🌹🌿 Vota e dicci perché nei commenti!...
1391 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1402 giorni fa
1402 giorni faAltri due dettagli del test a tema da valutare! Tocca al tableau de mariage: quale tra le due opzioni ti conquista? 🍂 Vota e commenta! *** A 📸 Opere di Fata B 📸 Dab Wedding Events *** Vai al post successivo 👉 Acconciatura boho chic: vota!
1402 giorni fa
1402 giorni faTerzo dettaglio da votare del nostro test sul matrimonio boho chic! Quale mise en place preferisci? ❤️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** A 📸 Tenuta dei Normanni B📸 M.Design Laboratory *** Vai al post successivo👉 Tableau boho chic:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1402 giorni fa
1402 giorni faMatrimonio a tema boho chic, continuiamo con le nostre idee tutte da copiare! Categoria decorazioni: quale preferisci tra le due proposte? Vota! *** A 📸 Belly Button Weddings B 📸 Decorlab *** Vai al post successivo👉 Mise en place boho chic: vota! ...
1402 giorni fa
1402 giorni faQuarta domanda del nostro test a tema boho chic! Parliamo di accessori sposo: abbiamo scelto due must have dello stile boho chic, la boutonnière flowery e il papillon di legno. Quale ti piace di più? Quale indosseresti? 🌈 Esprimi la tua preferenza e...
Fotografi garanzie ANFM