Padova, Padova · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
438 giorni faAvanti con il C'è posta per la Community 💌 Apri o chiudi questa busta? 👇 Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Invitare tutti i +1: apri la...
438 giorni faOttava busta da aprire o chiudere del nostro test! Ti piace l'idea di invitare tutti i +1, cioè tutti i partner di amici, colleghi e parenti? O eviterai di invitare qualche fidanzato/a? Vota l'opzione che fa per te! *** Vai al post successivo👉 Addio...
438 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli? Apri o chiudi la...
438 giorni faUltima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
438 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
438 giorni faSeconda domanda del test sulla taglia delle nozze. Quale sarà la durata del ricevimento? Small, Medium o Large? ⌚ Vota e raccontaci quanto durerà nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Portate menù: taglia S, M o L?
438 giorni faPassiamo ora alla parte più importante del ricevimento: il menù di nozze ✨ Che taglia avrà il vostro? Quante portate avrà? Menù small, medium o large? *** Vai al post successivo 👉 Budget: taglia S, M o L?
438 giorni faProcediamo con il nostro test sulla taglia delle tue nozze! Se parliamo di budget, che tipo di matrimonio sarà il tuo? Non hai badato a spese o hai cercato di spendere il giusto per ogni fornitore? Da un punto di vista economico, le tue saranno nozze...
438 giorni faSiamo a metà del nostro test sulla taglia del tuo matrimonio. Qui si parla di decorazioni floreali. 💐🌷🌸🌼🌺 Come saranno le tue? Taglia S, M o L? Vota la tua opzione e descrivici le tue decorazioni floreali nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
438 giorni faSettima domanda del test sulla taglia del tuo matrimonio! 🙌 Questa volta tocca parlare del banchetto di nozze: che tipo di tavoli hai scelto? Grandezza piccola, media o large? Ti piacciono di più tanti piccoli tavoli o grandi tavolate infinite? Vota...
438 giorni faUltima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇
438 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
438 giorni faContinuiamo con la nostra sfida 2021 vs 2022 ! Chi vincerà il prossimo duello? ✨ Parliamo di velo sposa, quale preferisci tra le proposte sotto? Vota! *** 📸 Clair, Max Mara, Collezione 2021 📸 V2947 Pronovias, linea Veils, Collezione 2022 *** Vai al...
438 giorni faSeconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua preferenza, votando nel sondaggio! 🙌 *** A - 📸...
438 giorni faProcediamo con la nostra sfida tra l'anno che si sta concludendo e quello che sta per iniziare! L'argomento è il bolero, uno degli accessori più amati del momento. E tu, quale preferisci? L'evergreen di pizzo trasparente del 2021 o l'originale di...
438 giorni fa2021 o 2022 ? Preferisci le ultime tendenze? ✨ Parliamo di outfit sposo, quale smoking preferisci tra quelli proposti qui sotto? Vota! *** 📸 EG SMK3 Impero Couture, Collezione 2021 📸 44JX074L Carlo Pignatelli, Collezione 2022 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM